Home > / Sostienici /

Puoi sostenere l’E.L.F.A.N. Onlus in diversi modi, attraverso:

• VERSAMENTO su Conto Corrente Bacario intestato a:

Elfan Onlus

c/c bancario presso Banca Prossima – Filiale di Napoli
IBAN  IT48B0335901600100000002187

Se vuoi ricevere l’attestazione di donazione (per godere dei benefici fiscali) ricordati di indicare nella causale del versamento il tuo recapito completo e il tuo indirizzo e-mail, oppure scrivici  indicando gli estremi del versamento e il tuo nominativo, ti invieremo l’attestazione e se lo desideri potremo tenerti aggiornato sulle nostre attività .

• DONANDO il tuo 5 x mille ad E.L.F.A.N. Onlus 94155490637

Devolvi il tuo 5×1000 per sostenere il futuro.

Un molto semplice. Basta la tua firma e il codice fiscale di E.L.F.A.N. Onlus 94155490637

Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) trovi un riquadro per il 5×1000: Firma nel primo riquadro a sinistra “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale. Riporta sotto la tua firma il codice fiscale di E.L.F.A.N. Onlus 94155490637

• REGALI Solidali

In occasione di matrimoni, battesimi, comunioni, lauree e ogni altra ricorrenza per te importante, festeggia con una bomboniera solidale dell’ELFAN Onlus realizzate a mano dalla cooperativa Milleunamano.

Puoi trasformare un tuo momento felice in un contributo per educazione, sostegno alla famiglia, attività  di orientamento al formazione al lavoro e sviluppo di idee innovative per offrire una vita migliore a tante giovani donne allontanandole da percorsi di illegalità  diffusi sul territorio. Con le nostre bomboniere, i tuoi parenti e amici riceveranno la testimonianza di un importante gesto di solidarietà .

Scopri tutti i modelli di bomboniera solidale disponibili, potrai ordinarle e personalizzarle con tue indicazioni direttamente presso la sede, scrivici per un appuntamento.

• DONAZIONE CONTINUATIVA CON BONIFICO AUTOMATICO (Sdd)

Bonifico a scadenza regolare, con addebito automatico (Sdd).
Scegliendo la domiciliazione bancaria o postale (Sdd) potrai donare in modo automatico e con cadenze regolari – trimestrali, semestrali o annuali – un importo a tua scelta a E.L.F.A.N. Onlus, senza alcun costo aggiuntivo presso la maggior parte degli Istituti bancari. Scegliendo questa modalità di donazione ci permetterai di pianificare accuratamente le nostre attività, valutare la fattibilità di nuovi progetti e garantire una crescente impatto sociale.

Scrivici per ricevere il modulo di adesione.